Torna MV Killa con sonorità da club nel nuovo singolo “Replay” feat. Clara, un brano perfetto per chiudere l’estate.
Da un lato uno dei maggiori talenti della scena rap partenopea e non solo, dall’altro uno dei volti della serie tv più amata in Italia degli ultimi anni. Al centro, Napoli, protagonista di un movimento artistico e culturale che ci piace sempre di più: non importa quante volte ne sentiamo parlare o la visitiamo, Napoli nasconde sempre qualcosa di nuovo e di unico da scoprire.

MV KILLA ha voluto al suo fianco CLARA, reduce dal successo di “Cicatrice” e “Origami all’alba”, per dare vita a “REPLAY” (Warner Music Italy), il suo nuovo singolo fuori venerdì 29 settembre. Le voci dei due si alternano in un botta e risposta nelle strofe e si incastrano perfettamente nel ritornello, dove anche Clara canta in napoletano, su un brano perfetto per chiudere l’estate con sonorità da club.
“È un singolo super easy, con sonorità e contenuto molto spensierati. – racconta MV KILLA – Va dritto al punto ed è proprio questa la sua essenza. Con CLARA c’è stata subito una bella intesa e nel pezzo si sente”
“Sono molto felice di questa collaborazione, – aggiunge CLARA – MV Killa è un artista che stimo. Quando ho ascoltato “Replay” la prima volta mi è venuto spontaneo scrivere subito la mia strofa. Il giorno dopo avevo già mandato la mia idea a Marcello, ci siamo visti in studio e c’è stata fin da subito sintonia e complicità nella creazione del pezzo. Avevamo la stessa visione.”
“REPLAY” esce a poco più di un mese da “MAKAI” (https://wmi.lnk.to/mvk_makai), un brano con cui l’artista ha sorpreso i fan quest’estate. Entrambi si sono aggiunti alla tracklist di “FEDE”, terzo album album di MV KILLA fuori al link https://wmi.lnk.to/mvk_fede, progetto che unisce banger e brani più introspettivi e raggiunge enormi traguardi in termini di streaming con il brano “Rooftop” feat. Guè, che ad oggi conta 17 milioni di stream complessivi ed è ancora presente nelle classifiche Top 50 Italia e Viral (Italia e Svizzera) di Spotify.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.