Entra anche in rotazione radiofonica “STARGAZING“, il nuovo singolo dell’artista inglese rivelazione MYLES SMITH!
Il brano è già una hit internazionale che conta già 100 MILIONI di stream totali e ha già raggiunto la Top 5 della Viral chart italiana, la Top 10 (#7) della Viral e la Top 20 della Global chart di Spotify, la Top 20 (#18) della chart globale di Shazam e che ha tutte le caratteristiche per diventare uno dei più ascoltati del repertorio dell’artista, ricco di melodie coinvolgenti e testi emozionanti.
“Stargazing” segue il grande successo riscosso dal cantautore con il suo EP di debutto “You Promised A Lifetime” che contiene anche il precedente singolo “Solo“, che vanta oltre 60 MILIONI di stream.
«Mi piace l’idea che la persona di cui ci innamoriamo sia stata presente per tutta la vita – dichiara Myles Smith – L’idea di “Stargazing” è nata a Los Angeles all’inizio di quest’anno ed è stato fantastico vedere il viaggio che il brano sta facendo e le reazioni del pubblico».
Originario di Luton, MYLES SMITH si è ritagliato uno spazio nell’industria musicale grazie alla sua miscela unica di influenze folk, americane e pop. Chitarrista virtuoso fin dall’età di nove anni, Myles ha raccolto consensi per il suo approccio “fai da te” e per la sua genuina connessione con il pubblico.
Il 2024 è già stato un anno cruciale per Myles: recentemente annunciato come Up Next Artist di Apple e Next Artist di Deezer, ha registrato il tutto esaurito per il suo primo tour da headliner nel Regno Unito, in Europa e in Nord America. La fanbase di Myles è conta oltre 1 MILIONE di follower su Instagram e TikTok e 6,7 MILIONI di ascoltatori mensili su Spotify. Come se non bastasse, sta per partire con il The Slightly Less Lonely – Global Tour, che farà tappa a Manchester, Birmingham, Dublino, Glasgow e all’Omeara di Londra due grandi show da protagonista e che ha la maggior parte dei concerti già sold out. Oltre al suo tour globale, Myles sarà di supporto a Tom Odell all’Alexandra Palace e calcherà i palchi di numerosi festival in tutto il mondo, tra cui il Big Weekend di BBC Radio 1, The Great Escape, Latitude Festival, Oberkampf Festival, Pilgrimage Festival e Austin City Limits

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.