Myss Keta come Elettra Lamborghini. L’artista mascherata, una delle regine dell’estate grazie al fortunato singolo Finimondo, ha minacciato di sospendere il concerto, dopo aver avvertito distintamente delle parole piuttosto forti.
“Oh Myss Keta, portaci a put*ane.”
Queste le parole che si sentono gridare in un video condiviso su TikTok da una ragazza presente nel locale. Una clip che ha raggiunto un ragguardevole numero di visualizzazioni sulla piattaforma.
Qualche mese fa a Elettra Lamborghini era accaduto un fatto simile (ne abbiamo parlato Qui).
Myss Keta
Sul palco Myss Keta, insieme alle sue due coriste, risponde, dopo aver invitato la Dj a smettere di suonare.
“Se lo dite un’altra volta esco.”
Così dice la performer milanese, che non perde il senso della provocazione che da sempre l’accompagna.
“Chi si permette di dirlo, oltre ad essere infuocato con i miei occhi, lo farò buttare fuori, tra i coccodrilli. Gli verrà mangiato cuore fegato e soprattutto la lingua, così che non possiate più dire queste put*anate.”
Il pubblico apprezza la risposta dell’artista e applaude. Miss Keta, quindi, una volta ristabilito l’ordine, invita la Dj a continuare a suonare e il live riprende.
Un piccolo incidente di percorso per un’artista destinata a recitare un ruolo da protagonista anche nella seconda parte di questa strana estate 2022

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
