Esce giovedì 5 maggio In mezzo al mare il nuovo singolo e video di Nada, primo passo verso la pubblicazione del prossimo disco di inediti dell’artista, atteso in autunno.
Link al pre-save del brano: https://orcd.co/inmezzoalmare
Su questa nuova canzone Nada afferma che “Non possiamo evitare di stare in mezzo al mare, un po’ ci piace, un po’ ci fa paura“.
Per il nuovo brano Nada si è affidata ancora alle mani esperte di John Parish, (c’è lui dietro ad alcuni dei migliori lavori di PJ Harvey, Eels, Giant Sand, Tracy Chapman).
Il produttore inglese è artefice di un suono che è in perfetta sintonia con l’arte di Nada, un gioco di luci e ombre in continuo alternarsi, di forte impatto emotivo. Parish prosegue il suo lavoro con Nada dai precedenti È un momento difficile tesoro (2019) e Tutto l’amore che mi manca (2004).
“Sono davvero felice felice felicissima.”
Nada, in arrivo il nuovo singolo “In Mezzo Al Mare”, preludio al tour
Nada presenterà per la prima volta dal vivo il 6 Maggio al Teatro Comunale di Gonzaga (Mantova), in una tappa del tour, che nelle scorse settimane ha toccato addirittura Parigi.
Nada, infatti, ha ripercorso tutta la sua carriera artistica in un memorabile concerto davanti al pubblico francese.
Tappa importante del percorso live il 7 maggio per Nxt Station Live Music a Bergamo (Qui il programma completo dell’evento).
Foto di Claudia Pajewski
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.