imusicfun

Nashley emerge dal Nilo e rinasce con l’album “Osiride”

A un anno dal singolo di successo Giovane e Triste, certificato oro, Nashley emerge dal Nilo e rinasce con l’album Osiride, in uscita il prossimo 4 marzo.

Amore, invidia, devozione, rinascita. I sentimenti si evolvono, mutano e molto spesso si confondono. In questo viaggio iniziato con i capitoli Seth e Iside, l’unica soluzione per Nashley per giungere al cambiamento è stata quella di passarci attraverso proprio come ha fatto Osiride lungo il Nilo.

Proprio con l’album Osiride (Ventidiciotto, under exclusive license to Believe Artist Services) si conclude e inizia il racconto di Nashley nella sua nuova dimensione artistica, in uscita venerdì 4 marzo e già disponibile in pre-save e pre-order.

“Per ogni viaggio che termina c’è una nuova avventura che bussa già alla porta. Ho passato un anno a scavare tra i miei angoli più bui per trovare un po’ di luce ed ho capito che tutte le emozioni che cercavo di sopprimere erano in realtà quelle da lasciare libere. Ho smesso di fare quello che pensavo le persone si aspettassero da me e ho iniziato a mischiare le carte, dando vita a un flusso creativo che seguisse prima di tutto il mio istinto. Ho dovuto guardare in faccia l’inferno, per imparare a vivere nel paradiso. Sono dovuto morire per rinascere, come Osiride.”

Nashley Osiride

L’artista è pronto a portare la sua nuova musica anche sui palchi dei club italiani nel corso del suo Nashley Dal Vivo Tour! Queste le date aggiornate degli appuntamenti live organizzati da BPM Concerti e Trident Music.

Le prevendite già acquistate rimangono valide per le nuove date, i biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone, al seguente link , e nei punti vendita.

Foto di Asia Michelazzo, Edoardo Embrinati

Exit mobile version