Nashley è pronto a tornare con il nuovo progetto, e svela la tracklist di “DIMENTICARE IL MONDO” (Ventidiciotto, under exclusive license to M.A.S.T./Believe), l’album in uscita venerdì 31 maggio.
Dodici tracce con quattro produttori diversi (Movimento, Giordano Colombo, 2ndRoof e Keezy), che mettono in luce la versatilità dell’artista e la sua capacità di destreggiarsi tra sonorità differenti. Nell’album, Nashley racconta di amori consumati, notti insonni e vita vissuta nei suoi primi vent’anni.
Questa la tracklist completa dei brani:
1 CATTIVI RAGAZZI PER BENE (prod. Movimento)
2 PER STARCI IN DUE (prod. Movimento)
3 LUCI (prod. Giordano Colombo)
4 DOMENICA X SEMPRE (prod. Movimento)
5 DIMENTICARE IL MONDO (prod. 2ndRoof)
6 FUORI CONTROLLO (prod. Movimento)
7 QUELLO CHE CONTA DAVVERO (prod. Movimento)
8 CIO’ CHE RIMANE DI ME (prod. Movimento)
9 RUGGINE (prod. Movimento)
10 BLU PETROLIO (prod. Keezy)
11 UN ALTRO BICCHIERE (prod. Movimento)
12 AMELIE (prod. Movimento)
Un disco generazionale in cui Nashley racconta spaccati di vita vissuta in ogni sua sfaccettatura, anche quelle più negative. Nel teaser dell’album, doppiato da Claudio Moneta, prodotto da CREG, diretto da Emmanuel Galli e pubblicato sui social (https://www.instagram.com/p/C6_JTy8tyfU/), emerge tutto il turbamento che permea i brani dell’LP.
“Un nuovo album che conferma e sottolinea la strada che sto percorrendo – racconta Nashley – Un disco libero, che dà l’importanza che meritano a musica e testi. Dimenticare il mondo, fregarsene di tutto e tutti ed andare dove si vuole andare, senza regole o limiti”.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.