Venerdì 5 maggio esce “La Mia Stanza” (Thamsanqa/The Orchard) il nuovo attesissimo album di Naska, già disponibile in pre-order e pre-save (https://orcd.co/naska-lamiastanza), che arriva dopo la release dei precedenti singoli “Cattiva” e “a Testa in giù”.
Naska è tra gli artisti selezionati da Spotify per RADAR 2023, il programma dedicato ai talenti più promettenti dell’attuale scena musicale italiana. Rolling Stone, inoltre, lo ha inserito nella “Classe 2023”, celebrata con una cover nella quale Naska compare tra i giovani artisti più talentuosi del momento.

Ironia, rock’n’roll, sensualità, provocazione, romanticismo: nella stanza di Naska c’è tutto questo, e il nuovo lavoro discografico disegna un mondo originale e difficile da etichettare fin dall’immagine di copertina del disco che lo ritrae in accappatoio.
Dopo il grande successo a colpi di sold out degli appuntamenti invernali del Rebel Unplugged Tour, NASKA da maggio sarà nuovamente live con il “Summer Tour 2023”, organizzato da Vivo Concerti, una nuova serie di appuntamenti nei principali festival estivi italiani.
Naska, il nuovo album “La Mia Stanza” e da maggio il Summer Tour
Venerdì 26 maggio 2023 – MILANO @ MI AMI
Giovedì 1 giugno 2023 – RIMINI @ Slam Dunk
Venerdì 16 giugno 2023 – FIRENZE @ Viper Summer Festival – NUOVA DATA
Sabato 24 giugno 2023 – BOLOGNA @ OLTRE Festival – NUOVA DATA
Domenica 25 giugno 2023 – ROMA @ Rock in Roma – NUOVA DATA
Domenica 2 luglio 2023 – PERUGIA @ Umbria Che Spacca – NUOVA DATA
Sabato 8 luglio 2023 – SENIGALLIA (AN) @ Mamamia Festival – NUOVA DATA
Venerdì 14 luglio 2023 – PADOVA @ Parco Della Musica – NUOVA DATA
Sabato 15 luglio 2023 – CAORLE (VE) @ Suonica Festival – NUOVA DATA
Martedì 8 agosto 2023 – SERAVEZZA (LU) @ Mediceo Live Festival – NUOVA DATA
Venerdì 11 agosto 2023 – OSTUNI (BR) @ Aurora Festival – NUOVA DATA
Prevendite disponibili qui https://linktr.ee/naska_live
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
