Site icon imusicfun

Naska, “La mia stanza deluxe” con 4 inediti, tra cui un brano con Madman

Naska

“La Mia Stanza Deluxe” (Thamsanqa/The Orchard) è l’edizione speciale del secondo album in studio di Naska, l’artista rivelazione della scena rock e apripista del nuovo movimento punk italiano.

Reduce da un’estate caldissima con il grande successo live del suo tour che l’ha visto esibirsi nei più importanti festival italiani e del singolo “SUMMERSAD 4”, uscito insieme al collettivo LA SAD, Naska è ora pronto a regalare al pubblico nuova musica. Alla tracklist originale de “La Mia Stanza” si aggiungono, infatti, ben 4 tracce, tra cui le rivisitazioni di “Cattiva”, brano in cui l’amore viene raccontato nelle sue declinazioni più estreme, che qui ritroviamo in una versione “+ Cattiva”, e di “Mai come gli altri“, in cui la ricerca del proprio posto nel mondo trova una dimensione più intima e acustica. Tra le novità anche due inediti dal titolo “Tranquillo Mai” con Madman e “Fine settembre”. 

Naska, “La mia stanza deluxe”

Ironia, rock’n’roll, sensualità, provocazione, riflessione e romanticismo: entrando nella stanza di Naska si può trovare tutto questo e molto di più. L’artista marchigiano parla di amore come di alienazione, di eccessi come di ricerca di sé stessi, di libertà come degli affetti familiari, il tutto racchiuso in 14 tracce esplosive. 

Questa la tracklist de “La Mia Stanza Deluxe”:

1. a testa in giù

2. Mai come gli altri

3. Non me ne frega un cazzo

4. a Nessuno

5. Pronto Soccorso

6. Cattiva

7. Fottuto Sabato

8. Male

9. Fuori controllo

10. Wando

11. Tranquillo mai (feat. MadMan)

12. Cattiva (+ Cattiva)

13. Mai come gli altri (Acoustic)

14. Fine Settembre

L’edizione deluxe de “La Mia Stanza” arriva al termine del lungo tour estivo in cui Naska è stato protagonista dei principali festival rock italiani: dal Mi Ami Festival a Milano allo Slam Dunk a Rimini, dal Viper Summer Festival a Firenze, all’Oltre Festival a Bologna, dal Rock in Roma all’Umbria Che Spacca a Perugia, dal Mamamia Festival a Senigallia al Parco Della Musica a Padova, dal Suonica Festival a Caorle al Mediceo Live Festival a Seravezza, fino all’Aurora Festival a Ostuni. Un tour in cui Naska, oltre a presentare il nuovo album, ha confermato, con le sue performance piene di energia dirompente, un’attitudine da vero rocker e una capacità di entrare in empatia con il pubblico fuori dal comune. 

Un anno d’oro quello di Naska, che è tra gli artisti selezionati da Spotify per RADAR 2023, il programma dedicato agli artisti più promettenti dell’attuale scena musicale italiana. Rolling Stone, inoltre, lo ha inserito nella “Classe 2023”, celebrata con una cover nella quale Naska compare tra gli artisti più talentuosi della nuova scena musicale. Il prossimo passo, da quello che si apprende da ambienti discografici, potrebbe essere Sanremo Giovani

Exit mobile version