NAYT ha dimostrato ancora una volta che il suo HABITAT naturale è quello del palco. Dopo il tour nei club in autunno, quasi interamente sold out, l’artista annuncia oggi 4 nuovi live per l’estate, che vanno ad aggiungersi alle date già in calendario.
Gli appuntamenti dell'”HABITAT TOUR 2024: Romantico Finale” vedranno Nayt esibirsi in location d’eccezione e nei principali festival italiani, con cornici scenografiche che saranno lo sfondo di uno spettacolo che ci riporterà – questa volta all’aperto – in quello spazio speciale e sicuro che è stato il momento live del tour di HABITAT.

Queste tutte le date in aggiornamento organizzate da TRIDENT MUSIC:
14 GIUGNO 2024 | FERMO – ARENA VILLA VITALI
17 GIUGNO 2024 | ROMA – CAVEA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
18 GIUGNO 2024 | CASERTA – BELVEDERE DI SAN LEUCIO
28 GIUGNO 2024 | UDINE – CASTELLO DI UDINE – NUOVA DATA
29 GIUGNO 2024 | SENIGALLIA – MAMAMIA FESTIVAL – NUOVA DATA
11 LUGLIO 2024 | BRESCIA – BRESCIA SUMMER MUSIC – NUOVA DATA
9 AGOSTO 2024 | FOLLONICA – FOLLONICA SUMMER NIGHTS – NUOVA DATA
I biglietti per le nuove date saranno in vendita dalle ore 14.00 di giovedì 29 febbraio.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito https://www.tridentmusic.it/
L’HABITAT TOUR ha alzato ancora di più l’asticella del percorso intrapreso da NAYT. Uno show che resterà nella storia del rap, curato nei minimi dettagli, dalle luci alla musica, dai visual agli effetti speciali. Dei concerti che, chi c’era, dimenticherà difficilmente, un racconto che ha creato uno spazio intimo, una comfort zone in cui sentirsi davvero a casa e in cui tutti i presenti erano uniti nel vivere un’emozione e una magia collettiva.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.