Nayt Doom
Nayt è pronto a portarci ancora più a fondo nell’animo umano. Un viaggio che l’ascoltatore potrà affrontare ascoltando il nuovo lavoro discografico, Doom, in uscita venerdì 29 ottobre per VNT1 Records, in licenza per Columbia Records Italy / Sony Music Italy.
L’album è anticipato dal singolo Mortale, prodotto da 3D.
Dopo il successo dell’album Mood e il singolo Tutto Il Resto È Noi, continua quindi il viaggio introspettivo di Nayt iniziato con le ultime uscite discografiche.

Nayt Doom
“Doom è il seguito del viaggio introspettivo intrapreso con MOOD. La scoperta personale prosegue andando più in profondità e sviscerando dubbi, ansie e domande attraverso temi esistenziali.
Si parte dal concetto di “condanna” di vivere, si tocca il fondo, mettendo su le basi per risalire, ripercorrere i passi fatti e andare oltre con una nuova consapevolezza, apertura e maturità. È l’eterna lotta tra amore e paura.
La chiave è sempre un’autorialità fortemente personale e introspettiva che punta a risuonare nelle corde di chi ascolta. Nasce dalla necessità di esprimersi, sempre più forte e sempre di più. Mira all’empatia per centrare le emozioni di tutti.”
Queste le parole con cui Nayt descrive il nuovo album Doom.
Attualmente il giovane artista conta poco più di 650’000 ascoltatori unici mensili su Spotify. Numeri destinati ad aumentare grazie all’arrivo del nuovo album.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
