In attesa del prossimo viaggio e di musica inedita, Nayt è pronto a tornare sul palco per un’estate ricca di live con il Summer Tour 2023.
Il talento degli artisti si vede per il 50% in studio e per il 50% su un palco. Nel caso di NAYT queste due parti si completano perfettamente. Coloro che hanno già avuto l’opportunità di vederlo live già sanno quello che succede durante i concerti del fuoriclasse romano, per gli altri sono in arrivo occasioni imperdibili per scoprirlo. Il NAYT SUMMER TOUR 2023 partirà SABATO 27 MAGGIO dal MI AMI FESTIVAL 2023 di MILANO, per proseguire nei mesi di giugno, luglio e agosto sui palchi di festival e rassegne estive di tutta Italia.
Nayt Summer Tour 2023, in attesa di nuova musica, ecco gli appuntamenti live!
Di seguito il calendario dei primi appuntamenti confermati, prodotti da BPM Concerti:
27 maggio | MILANO @ MI AMI FESTIVAL
22 giugno | FIRENZE @ VIPER SUMMER FESTIVAL
6 luglio | BOLOGNA @ BONSAI GARDEN
28 luglio | AZZANO DECIMO (PN) @ FIERA DELLA MUSICA
5 agosto | PATTI (ME) @ INDIEGENO FEST
MORE TO BE ANNOUNCED
Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili su sito www.bpmconcerti.com e al link https://naytlive.lnk.to/summertour

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
