Nazionale Cantanti

Nazionale Italiana Cantanti Brendola
La Nazionale Italiana Cantanti in campo per la solidarietà! Nel nuovo campo sportivo in erba sintetica di Brendola (Vi) la squadra di Mister Sandro Giacobbe ha sfidato una selezione denominata All Star Vicenza Solidale davanti a un pubblico partecipe e numeroso.

In campo per la Nazionale Cantanti il presidente e capitano Enrico Ruggeri (che ha calciato un rigore), ma anche Alessio Bernabei, Bugo, Marco Ligabue, Luca dei Sonohra, Oskar degli Statuto, Pago, Pierdavide Carone, Paolo Vallesi, Moreno il Biondo degli Extraliscio e Peejay.

Menzione speciale per Vegas Jones, MyDrama e Leo Gassmann che hanno fatto il loro esordio nella squadra e per Moreno, che ha siglato il centesimo goal da quando fa parte della squadra.

Nazionale Cantanti

Nelle file della Nazionale Italiana Cantanti anche l’ex calciatore Stefan Schowch, per anni bandiera del Vicenza Calcio e che in serie A ha vestito la maglia del Venezia, squadra ora tornata nella massima serie.

L’incontro, dopo numerosi colpi di scena, si è chiuso con il risultato di 7 a 4 per la Nazionale Cantanti, che ha ribaltato un passivo di tre reti a zero maturato nei primi minuti del match.

Nazionale Italiana Cantanti in campo a Brendola (Vi)

Particolarmente emozionante il calcio di inizio, che ha visto protagonista Mogol, fondatore della Nazionale Cantanti che non ha voluto mancare a un evento così significativo.

Nazionale Cantanti

Il ricavato di 6000 euro devoluto a Fondazione Città della Speranza e Medici con l’Africa Cuamm. A questa cifra si aggiungerà quanto raccolto dalla maglia, autografata da tutti i giocatori in campo della NIC, che è stata messa all’asta.

Un altro importante evento per la Nazionale Italiana Cantanti, protagonista nelle scorse settimane a Forte dei Marmi dell’evento Mattone del Cuore.

A questo proposito è attivo fino al 20 settembre l’SMS solidale 45527 messo a disposizione dalla Nazionale Cantanti, con l’Associazione La Partita del Cuore – Umanità senza Confini Onlus.

Il ricavato devoluto a sostegno del progetto del Primo Ospedale di Pronto Soccorso di Medjugorje, che sarà di primaria utilità sociale e sanitaria non solo per i pellegrini cristiani provenienti da tutti i paesi del mondo ma anche per i residenti musulmani bosniaci, serbi cristiani ortodossi e quelli cattolici croati.

In un momento di grandi tensioni in tutto il mondo per i conflitti fra le diverse etnie e religioni, questo nuovo e primo ospedale di pronto soccorso della storia di Medjugorje rappresenta un grande messaggio di pace e solidarietà internazionale.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.