NDG Mille Volte

Disponibile in tutti i digital store da venerdì 24 giugno, “Mille Volte” (Hokuto Empire / Sony Music Italy) è il nuovo singolo dell’artista pop urban romano NDG, realizzato in collaborazione con il producer Ayden Lau.

Per NDG “Mille Volte” segna l’inizio di un nuovo progetto artistico, che spazia dal pop all’urban e presenta un nuovo immaginario visivo, che si sposa perfettamente con i temi trattati nei brani. Qui l’artista racconta la vita notturna di un ventenne, tra eccessi, vizi, sogni, amore, paure e insicurezze. Ma anche il suo rapporto con il mondo esterno, con la sua famiglia e con gli amici.

Dal mood estivo e allo stesso tempo malinconico, il brano racconta di un amore che finisce, tra ricordi e rimpianti, e degli sforzi compiuti dall’artista per dimenticare gli errori compiuti nel corso della relazione. Tutto questo tra drink notturni e nuove frequentazioni, che però non lo fanno star meglio, portandolo solamente a provare ancora più malinconia nei confronti di ciò che oramai è andato perduto. NDG si toglie così la maschera da artista urban trasgressivo e abbraccia finalmente la sua parte più intima e fragile.

«Mille Volte per sbagliare. Mille Volte per amare. Mille Volte per ricominciare. Mille Volte per ricordare. Non è mai abbastanza il tempo per cercare di recuperare un amore, anche se il concorrente più duro da battere è il sapere che forse tutto sia ormai perduto».

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.