Nemo Eurovision 2024

Il vincitore dell’Eurovision Song Contest 2024, Nemo, ha finalmente annunciato la data di uscita del suo attesissimo album di debutto; Arthouse sarà disponibile dal 10 ottobre 2025 e includerà ben 14 tracce, tra cui la canzone che ha trionfato a Malmö, The Code. Qui il link per l’acquisto di una copia fisica.

L’annuncio è arrivato insieme alla pubblicazione dell’artwork ufficiale, aumentando l’entusiasmo dei fan in tutta Europa.

Dopo la vittoria all’Eurovision, Nemo non si è fermato: ha pubblicato tre nuovi singoli, Eurostar, Casanova e Unexplainable. Quest’ultimo ha avuto un lancio speciale sul palco della finale dell’Eurovision 2025 a Basilea, raggiungendo in poche settimane oltre 3 milioni di stream.

Con The Code, Nemo ha riportato la Svizzera sul gradino più alto del podio dopo due storiche vittorie: quella di Lys Assia nel 1956, con la primissima edizione del concorso, e quella di Céline Dion nel 1988. Il brano conta su Spotify oltre 100 milioni di stream.

Il nuovo progetto discografico Arthouse si candida così a diventare un tassello fondamentale nella carriera di Nemo, confermando il talento e la forza innovativa che hanno conquistato pubblico e giuria all’Eurovision.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.