Site icon imusicfun

Nemo annuncia “Arthouse”, l’album del debutto discografico

Nemo Eurovision 2024

Il vincitore dell’Eurovision Song Contest 2024, Nemo, ha finalmente annunciato la data di uscita del suo attesissimo album di debutto; Arthouse sarà disponibile dal 10 ottobre 2025 e includerà ben 14 tracce, tra cui la canzone che ha trionfato a Malmö, The Code. Qui il link per l’acquisto di una copia fisica.

L’annuncio è arrivato insieme alla pubblicazione dell’artwork ufficiale, aumentando l’entusiasmo dei fan in tutta Europa.

Dopo la vittoria all’Eurovision, Nemo non si è fermato: ha pubblicato tre nuovi singoli, Eurostar, Casanova e Unexplainable. Quest’ultimo ha avuto un lancio speciale sul palco della finale dell’Eurovision 2025 a Basilea, raggiungendo in poche settimane oltre 3 milioni di stream.

Con The Code, Nemo ha riportato la Svizzera sul gradino più alto del podio dopo due storiche vittorie: quella di Lys Assia nel 1956, con la primissima edizione del concorso, e quella di Céline Dion nel 1988. Il brano conta su Spotify oltre 100 milioni di stream.

Il nuovo progetto discografico Arthouse si candida così a diventare un tassello fondamentale nella carriera di Nemo, confermando il talento e la forza innovativa che hanno conquistato pubblico e giuria all’Eurovision.

Exit mobile version