Il 7 gennaio è il giorno dell’uscita del singolo di Nesli Confessione Story, brano che segna l’avvio di una nuova fase artistica e personale.
Francesco Tarducci attualmente è al lavoro anche su un nuovo album, che arriverà a tre anni da Vengo in pace, progetto che fu pubblicato da Virgin Records / Universal Music.
Nesli ha deciso un netto cambio di rotta rispetto al passato, legandosi a una nuova etichetta discografica, Artist First, e al manager Eugenio Scotto, lasciando di fatto Brando, che lo aveva seguito e guidato nella realizzazione degli ultimi tre album.
Nesli Confessione Story
Nesli lo scorso marzo ha rimesso piede sul palco del Teatro Ariston duettando con Fasma sulle note del suo singolo La Fine.
Nel frattempo Nesli ha reso disponibile una esclusiva versione vinile del suo album d’esordio Ego.
“La mia vita è come la mia musica e viceversa, avrei voluto gestirla in modo diverso a volte, mi sono sempre fatto trasportare da quello che sentivo, vivendo e scrivendo a modo mio. Sono stato in silenzio per un po’, per mia scelta.
Ora sono pronto a farvi ascoltare tanta musica nuova, ma per andare avanti è importante ricordare da dove veniamo.
[…]
EGO, il mio album d’esordio, da oggi è disponibile negli store digitali e in pre order vinile.”
Un disco iconico, ispirazione per diversi artisti, tra cui Davide Shorty.
“Questo disco mi ha cambiato la vita.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
