In tutti i digital store da venerdì 29 aprile, “Polvere da sparo” è il nuovo singolo di Nesli, per la prima volta insieme a Jack the Smoker. Prodotto dallo stesso Nesli e da PrinceVibe, il brano è tratto – insieme a “Confessione – Story”, “Lazarus” e “Il Male Minore” – dal nuovo album di inediti del ‘poeta punk‘.
“Il brano nasce in studio circa un anno fa, mentre suonavo i miei strumenti in piena libertà. Non ha per forza un senso o un significato. L’ho scritta di getto e poi è stata lavorata nei minimi dettagli: rime potenti, incastri fighi e una base che spacca!”, racconta Nesli. E aggiunge: “Jack the Smoker è un’artista che stimo molto, uno dei migliori rapper della scena e un grande professionista. Quando mi ha mandato la sua strofa ero esaltato come un ragazzino al primo concerto”.
Prodotto da Nesli con il suo nuovo team, l’album sarà un progetto pieno di vita, dolore, sangue e sudore. Ma sarà anche e soprattutto un disco libero, profondo e autentico, proprio come “Polvere da Sparo“.

Nesli Polvere da Sparo feat. Jack the Smoker
Per Nesli Polvere da Sparo rappresenta una nuova partenza, dopo un periodo di appannamento e idee musicalmente poco chiare.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.