Salvami è il nuovo singolo di Nesli pubblicato da Artist First. Prodotto dallo stesso Nesli e PrinceVibe, Salvami è il nuovo inedito che segue la pubblicazione di Terra di Confine feat Raige, Confessione – Story, Lazarus, Il Male Minore e Polvere da Sparo con Jack the Smoker, usciti nei mesi scorsi, brani che fanno parte del nuovo progetto musicale di Nesli.
“Questo mondo è vostro
questo mondo è nostro
e non mi riconosco
io tutto il dolore non l’ho mai rincorso, mai rimosso”
Nesli, introspezione profonda e dolorosa nel nuovo singolo “Salvami”
Il nuovo singolo racconta un’introspezione profonda e dolorosa di un momento di vita particolarmente difficile per l’artista che riesce ad esprimersi completamente solo attraverso la scrittura.
Nesli commenta così il brano.
“Non c’è spazio in questo mondo sovraffollato per le idee, per i pensieri, per i sognatori, siamo troppi e tutti vogliono tutto. Quando ho scritto questo pezzo speravo che qualcuno venisse a salvarmi ma poi ho capito che nessuno viene a salvarti e quello che rimane, alla fine, è solo una canzone.”
Attualmente Nesli conta su Spotify 120mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è La Fine, che ha superato quota 4 milioni di stream.
A breve uscirà il nuovo album, prodotto da Nesli con il suo nuovo team. Sarà un progetto pieno di vita, dolore, sangue e sudore; ma anche un disco libero, profondo e autentico.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.