Disponibile in tutti i digital store da venerdì 1 aprile, “No Hook” è il nuovo singolo di Disme: una canzone atipica, un vero e proprio esercizio di stile e tecnica rap, senza ritornello così come preannuncia il titolo stesso.
«“No Hook” è una sorta di manifesto del mio carattere come artista. Quello che mi interessa fare con la mia musica non è rispettare obbligatoriamente ciò che impone l’industria, ma proporre un rap crudo, d’impatto, sincero in modo a volte brutale».
Con questo brano Disme si sta preparando a un anno ricco di novità, che porterà dei cambiamenti nella scena rap ligure e italiana. Di fatto, dopo il successo dell’EP “Glory Days” realizzato insieme a Vaz Tè, il rapper sta già lavorando a un nuovo album.

Chi è Disme
Nato nel 1993, Andrew Majuri – in arte Disme – fa parte del collettivo immaginario della Drilliguria, pur essendo originario di La Spezia, caratteristica che lo rende unico all’interno del gruppo, formato prevalentemente da genovesi.
Andrew inizia a ‘rappare’ a 13 anni e poco dopo fonda la sua prima crew “Four Flavors” (in seguito “Flavor Gang”). Nel 2015 collabora con Tedua e grazie a lui conosce Bresh, Vaz Tè e Izi, con i quali fonderà successivamente il movimento della Drilliguria. Nel 2016 esce il suo primo album da indipendente, “Vivo Male”, seguito a due anni di distanza da “Mala Vita”. A maggio 2017 esce poi “Amici Miei Mixtape” che vede la collaborazione di Nader, Tedua, Bresh, Izi, IllRave e Vaz Tè. L’11 dicembre 2020 pubblica infine il terzo capitolo della trilogia del male, “Malverde”, cui segue l’EP “Glory Days“.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
