Disme

Disponibile in tutti i digital store da venerdì 1 aprile, “No Hook” è il nuovo singolo di Disme: una canzone atipica, un vero e proprio esercizio di stile e tecnica rap, senza ritornello così come preannuncia il titolo stesso.

«“No Hook” è una sorta di manifesto del mio carattere come artista. Quello che mi interessa fare con la mia musica non è rispettare obbligatoriamente ciò che impone l’industria, ma proporre un rap crudo, d’impatto, sincero in modo a volte brutale».

Con questo brano Disme si sta preparando a un anno ricco di novità, che porterà dei cambiamenti nella scena rap ligure e italiana. Di fatto, dopo il successo dell’EP “Glory Days” realizzato insieme a Vaz Tè, il rapper sta già lavorando a un nuovo album.

Chi è Disme

Nato nel 1993, Andrew Majuri – in arte Disme – fa parte del collettivo immaginario della Drilliguria, pur essendo originario di La Spezia, caratteristica che lo rende unico all’interno del gruppo, formato prevalentemente da genovesi.

Andrew inizia a ‘rappare’ a 13 anni e poco dopo fonda la sua prima crew “Four Flavors” (in seguito “Flavor Gang”). Nel 2015 collabora con Tedua e grazie a lui conosce Bresh, Vaz Tè e Izi, con i quali fonderà successivamente il movimento della Drilliguria. Nel 2016 esce il suo primo album da indipendente, “Vivo Male”, seguito a due anni di distanza da “Mala Vita”. A maggio 2017 esce poi “Amici Miei Mixtape” che vede la collaborazione di Nader, Tedua, Bresh, Izi, IllRave e Vaz Tè. L’11 dicembre 2020 pubblica infine il terzo capitolo della trilogia del male, “Malverde”, cui segue l’EP “Glory Days“.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.