Dramalove

A distanza di qualche mese dall’uscita della potente ed emozionante “Dammi Un Segno“, i Dramalove – band torinese con base a Londra formata dai gemelli Diego e Riccardo Soncin e da Luca Menegon – tornano con un nuovo singolo in italiano, “La Ragazza del DJ“: un brano travolgente che porta la loro inconfondibile firma tra sontuose chitarre, una potente e trascinante batteria e un testo tra il drammatico e il disilluso.

«La Ragazza Del DJ è una canzone che ho scritto alcuni anni fa», racconta Diego Soncin. E aggiunge: «Non stavo bene in una relazione con una persona che mi metteva sempre in secondo piano. Mi ci è voluto un po’ di tempo per processare l’idea che l’amore non dovrebbe essere causa – o peggio, pretesto – di insicurezza, rancore e gelosia, ma elevarti a una versione migliore di te stesso, come un pass per accedere a un livello superiore dell’esistenza. A mio parere la chiave di lettura del brano è la frase “ma non per questo non posso averti”, che conferma lo spirito del “nulla è impossibile” in cui questa band crede molto».

Il videoclip del brano – che racconta di una relazione impossibile che, proprio per questo, genera un sentimento di sfida personale – è stato girato in uno dei più famosi locali di Camden Town a Londra, il Fiddler’s Elbow, con l’intento di catturare lo spirito rock’n’roll dei concerti della band.