Memento

Disponibile in tutti i digital store da venerdì 20 maggio, “Acquadolce” è il primo album di inediti di Memento, che ci accompagna nel giardino dell’Eden, un luogo in cui l’anima si solleva leggera e oscilla sospesa nello spazio e nel tempo.

“Acquadolce è il mio primo disco, il mio primo amore, il mio primo viaggio. È una valle magica, invisibile, inesistente e atemporale. Un posto che ospita emozioni, sensazioni ed esperienze che solo qui possono essere vissute. Un luogo personale e intimo, dove però chiunque può riflettere, riscoprirsi e incontrarsi”.

Il progetto è stato anticipato dal singolo “Stick“, un manifesto contro qualsiasi forma di bullismo e violenza: “Questo brano nasce nel momento più passionale e carnale di una relazione”, racconta Memento. E aggiunge: “È un inno all’amore ed una condanna ad ogni tipo di guerra e odio. Stick racconta la bellezza dell’incontro, la forza della condivisione e della solidarietà”.

Ph. Michele Nannini

Memento, “Acquadolce”: la tracklist

  1. XSEMPRE
  2. 2002 / Palindromo
  3. l’Odore della Pioggia feat. Eugenio In Via Di Gioia
  4. STICK
  5. XXS feat. Nio e Guido Cagiva
  6. Tutto&Nulla
  7. AUTUNNO feat. Grey._.Mood
  8. 2707 feat. Brividee
  9. Acquadolce
  10. PrimaVera

Il tour di Memento

Memento si sta preparando a portare il suo primo album in tour, pronto a incantare il pubblico con la delicatezza della sua voce e delle sue parole. La prima data annunciata è il 27 maggio sul palco del MI AMI 2022 a Milano.