La biscia tradisce, incanta, attrae, ipnotizza e, se non mantieni le distanze e abbassi la guardia, ti avvelena. Quelle di cui parla Mikush nel suo nuovo singolo, che segna l’entrata dell’artista nel roster di Columbia Records Italy / Sony Music Italy, sono però “Bisce” senza veleno, che non hanno la capacità di colpirlo, perché da quando è bambino ha imparato a scappare e fidarsi solo di se stesso.
Il quartiere, la sua casa e la sua crew dovrebbero rispecchiare un posto in cui sentirsi al sicuro, ma la vita gli ha insegnato che non è sempre così. Nel videoclip del brano, diretto da Enrico Maspero, Mikush si rivolge così ai traditori, a coloro che gli hanno insegnato a non fidarsi di nessuno.
Chi è Mikush?
Classe 2002, Mikush – nome d’arte di Michael Di Sabato – è il rapper più in vista appartenente a Glory, la label di Paky. Dopo aver iniziato a far parlare di sé con il singolo “Diario del Bando”, alla fine del 2021 firma con Columbia Record Italy / Sony Music Italy e fa il vero salto di qualità. Artista controverso, Mikush è certamente uno degli esponenti emergenti più originali e interessanti della nuova scena street/drill italiana.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
