Dopo un’estate ricca di live, che l’ha vista aprire anche i concerti di Max Gazzè e Carmen Consoli con la sua chitarra elettrica rosa, MILLE torna con un nuovo singolo inedito, “Monsieur Malheur” (ADA Music Italy), disponibile in tutte le piattaforme di streaming e download da venerdì 7 ottobre.
Fresco e ironico, “Monsieur Malheur” è un brano in cui la giovane cantautrice usa tutta la potenza magnetica della sua voce per raccontare la storia di una ragazza che ama vivere la vita appieno: “Quando faccio musica, mi piace ballare e, quando la gente balla e canta contemporaneamente, mi gaso. Questa canzone difende il piacere legittimo di godersi la vita e le ‘cattive ragazze’ descritte come stronze, disperate, sole, ma soprattutto diverse da come vengono invece dipinte quelle brave, vergini e sante. Faccio quello che voglio e me la canto e me la suono a 153 bpm”.
MILLE, il live al Mosso di Milano
Questa sera, sabato 8 ottobre, a partire dalle ore 22.00,MILLE si esibirà al Mosso di Milano (Via Angelo Mosso, 3), dove presenterà per la prima volta dal vivo “Monsieur Malheur“.
Il singolo – prodotto da UNBERTOPRIMO, MILLE e Alessandro Di Sciullo – arriva dopo “Sì, Signorina“, brano con cui l’artista ha vinto l’1MNext e che, per l’occasione, ha presentato sul palco del Concerto del Primo Maggio di Roma.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.