Mille Monsieur Malheur

Dopo un’estate ricca di live, che l’ha vista aprire anche i concerti di Max Gazzè e Carmen Consoli con la sua chitarra elettrica rosa, MILLE torna con un nuovo singolo inedito, “Monsieur Malheur” (ADA Music Italy), disponibile in tutte le piattaforme di streaming e download da venerdì 7 ottobre.

Fresco e ironico, “Monsieur Malheur” è un brano in cui la giovane cantautrice usa tutta la potenza magnetica della sua voce per raccontare la storia di una ragazza che ama vivere la vita appieno: “Quando faccio musica, mi piace ballare e, quando la gente balla e canta contemporaneamente, mi gaso. Questa canzone difende il piacere legittimo di godersi la vita e le ‘cattive ragazze’ descritte come stronze, disperate, sole, ma soprattutto diverse da come vengono invece dipinte quelle brave, vergini e sante. Faccio quello che voglio e me la canto e me la suono a 153 bpm”.

MILLE, il live al Mosso di Milano

Questa sera, sabato 8 ottobre, a partire dalle ore 22.00,MILLE si esibirà al Mosso di Milano (Via Angelo Mosso, 3), dove presenterà per la prima volta dal vivo “Monsieur Malheur“.

Il singolo – prodotto da UNBERTOPRIMO, MILLE e Alessandro Di Sciullo – arriva dopo “Sì, Signorina“, brano con cui l’artista ha vinto l’1MNext e che, per l’occasione, ha presentato sul palco del Concerto del Primo Maggio di Roma.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.