Mirco Olivastri

Dopo aver catturato l’attenzione dell’ascoltare con la commovente “Incenso e Rosa” ed il liberatorio inno “Aquilone senza filo“, Mirco Olivastri pubblica il suo attesissimo EP d’esordio “D’istanti“, che presenterà live a Roma in occasione di un imperdibile live show che si terrà giovedì 27 ottobre alle ore 21.45 presso la storica venue romana Stazione Birra (Via Placanica, 172 – info e biglietti qui).

Al suo fianco Francesca Pelliccia al piano e ai cori, Lisadora Valenza Gruber ai cori, Ivano Guagnelli alle tastiere, Daniele Vacca al basso, Alessio Di Luca alla batteria e alle percussioni, Samuele Esaltato ed Emiliano Soriente alla chitarra elettrica. Il tutto sotto la magistrale direzione artistica di Emiliano Imondi.

Mirco Olivastri, “D’istanti”

La scelta del titolo è un brillante gioco di parole che ben evidenzia la creatività dell’artista classe 1992, insignito dalla critica come una delle migliori penne della nuova scena capitolina, e che mette in luce non soltanto una spiccata sensibilità e ricercatezza compositiva, ma anche un’attitudine originale, capace di miscelare intimismo e frizzantezza, sia a livello testuale che interpretativo.

E se la Musica è lo specchio, il nitido riflesso della realtà che ci circonda e di quella che, giorno dopo giorno, ci impegniamo a costruire, “D’istantiè un brivido che scivola lungo la schiena, accarezzando i
sensi con la sua duplice accezione, capace di ricordarci quanto l’autentico e profondo significato della vita sia racchiuso nel susseguirsi di istanti, attimi fugaci la cui percezione ed il cui significato si avvalora in base a coloro con cui scegliamo di trascorrerli.

Mirco Olivastri, la tracklist di “D’istanti”

  1. Voglio
  2. Così simili
  3. Se vuoi
  4. Perfetto
  5. D’istanti

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.