Neima Ezza

Basta” (Epic Records / Sony Music Italy), il nuovo singolo di Neima Ezza tratto dal suo ultimo progetto discografico “Giù“, ha anche un videoclip diretto da PeterMarvu e Davide De Meo, con la produzione di EyesJuice.

Il video immortala lo scorrere vertiginoso dell’evoluzione di un incontro, che nasce e cresce in una Milano sempre vista dai bardi, dai lati o dai tetti, sotto i toni caldi del tramonto o quelli freddi della pioggia. Il montaggio scorre così serrato come lo scooter che sfreccia tra i quartieri di Baggio e San Siro, dove l’artista è cresciuto.

Oscillando tra continui richiami e attese, in questo brano Neima Ezza descrive dunque la fine di una storia d’amore e cerca di convincersi che, questa volta, è chiusa davvero. Niente accuse e nessuna colpa da imputare, perché le cose belle non sono destinate a durare e in periferia non esiste amore.

Neima Ezza, la tracklist di “Giù”

Giù” – il nuovo album di inediti di Neima Ezza – contiene 11 tracce, tre delle quali vedono i featuring speciali di Rondodasosa per il brano “Lei”, Vale Pain in “Fedele al quartiere” e Baby Gang in “Bebe”.

  1. Casa (Acoustic Version)
  2. Giù
  3. Lei feat. Rondodasosa
  4. Euro
  5. Fedele al quartiere feat. Vale Pain
  6. Basta
  7. Cest pas facil
  8. Bene feat. Baby Gang
  9. Anni 90
  10. Aiuto
  11. Casa