Tripolare

Disponibile in tutti i digital store da venerdì 14 ottobre, “Coccinelle Nere” è il nuovo singolo di Tripolare, che entra ufficialmente a far parte del roster di Sugar Music.

Il brano rappresenta un primo passo all’interno del mondo dell’artista, una fotografia di un pezzo di vita e di quello che ha vissuto e che adesso vuole raccontare al suo pubblico, permettendogli di entrare nel suo quotidiano, nel suo reale. Di fatto, “Coccinelle Nere” è quello che vede appoggiato al davanzale della sua casa a Napoli.

Tripolare, le parole di Sugar Music

Di seguito riportiamo le parole con le quali Sugar Music ha annunciato l’ingresso di Tripolare all’interno del proprio roster di artisti:

Siamo felici di presentarvi Tripolare come nuovo artista nel roster di Sugar. Classe 2002 di Napoli, Tripolare scopre la musica da piccolissimo, all’età di 4 anni. La versatilità è la sua cifra stilistica. In continua evoluzione, vorace e istintivo, Tripolare è alla costante ricerca del suono rappresentativo di ogni suo mutamento. Non vediamo l’ora di farvi ascoltare la sua musica“.

Tripolare, “Coccinelle Nere”

Tripolare conta attualmente 13.142 ascoltatori unici mensili su Spotify, dove il brano più apprezzato è senza alcun dubbio “Polmoni” con poco più di 490mila stream. Seguono “Istantanea” con 92.301 stream e “Melone” con 75.483 stream.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.