Dopo il singolo “Lo Stesso“, Néza ritorna con “DRIP” (Warner Music Italy); una traccia potente che lo vede collaborare per la prima volta con Simba La Rue.
Questa combinazione inedita di talenti consolida ulteriormente il filo che lega gli artisti di seconda generazione, uniti da radici comuni e da uno stile innovativo.
Un featuring che dà quindi vita a un pezzo che riflette l’esperienza urbana di chi è cresciuto lontano dai riflettori, mantenendo un legame profondo con le origini.
“DRIP” è una traccia street graffiante, prodotta da FT Kings, dove entrambi i rapper si distinguono per la capacità di sfoderare barre crude e spietate. Il loro flow aggressivo, accompagnato da un tono provocatorio e tagliente, rende il brano un vero banger.
Néza sta tornando più forte che mai ed è sicuramente pronto a un level up per la sua carriera, lasciando già presagire da questo nuovo singolo un’evoluzione del suo percorso artistico.
Nel 2024 il suo obiettivo è pubblicare con grande frequenza, diversi singoli che andranno a completare il mosaico delle capacità, della storia e dell’immaginario di Anes, in arte Nèza facendolo finalmente riconoscere a un pubblico vasto e più eterogeneo. A febbraio Néza è tornato con la sua hit “Guerra Con Me Stesso
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
