Niccolò Fabi

Dopo la pausa natalizia Niccolò Fabi continuerà il suo viaggio in giro per l’Italia per presentare “Meno per Meno“, il nuovo progetto discografico che celebra i suoi 25 anni di carriera.

A gennaio il cantautore romano incontrerà così il suo pubblico in occasione di una serie di incontri in 8 diverse città italiane, duranti i quali verrà proiettato un contenuto video realizzato appositamente. A seguire il pubblico potrà dialogare direttamente con l’artista.

Di seguito riportiamo il calendario con tutti gli appuntamenti ad ora confermati:

  • 11 Gennaio – CUNEO, Open Baladin (in collaborazione con Muzak)
  • 17 Gennaio – ROMA, Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini
  • 18 Gennaio – CAGLIARI, Foyer del Teatro Massimo
  • 19 Gennaio – FIRENZE, la Feltrinelli Red
  • 20 Gennaio – BOLOGNA, Scuderia Future Food Living Lab
  • 21 Gennaio – PALERMO, Cinema Rouge et noir
  • 22 Gennaio – NAPOLI, Foqus Quartieri Spagnoli
  • 25 Gennaio – BARI, la Feltrinelli

Verrà data priorità di accesso a chi ha già acquistato l’album o a chi lo acquisterà direttamente in loco.

Niccolò Fabi a Seregno per “Il Circolo delle 12 Lune”

Martedì 10 gennaio – alle ore 21.00 – Niccolò Fabi sarà protagonista della seconda serata della rassegna “Il Circolo delle 12 Lune“, organizzata dal Comune di Seregno (MB) al Teatro San Rocco per indagare il presente a partire da una canzone.

Durante l’incontro, con la sua proverbiale sincerità, il cantautore romano si confronterà con lo scrittore e critico musicale Michele Monina e con il pubblico presente in sala sul tema del diventare adulti e sul non nascondersi mai dietro la finzione. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti, con prenotazione consigliata su Eventbrite attraverso il sito www.12lune.it.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.