A solo una settimana di distanza dall’uscita del singolo Do We Have a Problem?, esce ora Bussin, il secondo capitolo della collaborazione tra Nicki Minaj e Lil Baby.
Il singolo parte subito uptempo con un ritmo fortemente candenzato sopra al quale la voce di Nicki Minaj e il flow di Lil Baby si intervallano e intersecano senza fatica, in un botta e risposta coordinato alla perfezione.
Nicki Minaj, i singoli “Do We Have A Problem?” e “Bussin” feat. Lil Baby
Per celebrare l’uscita di Do we Have a Problem?, primo singolo che ha visto la regina del rap e dell’Hip Hop riconquistare le scene, Nicki ha dipinto di rosa la Crypto.com Arena durante la partita dei Los Angeles Clippers, regalando ai fan presenti un primo ascolto inedito del nuovo singolo.
La mascotte della squadra ha accolto l’artista con un’esibizione su Super Bass. In occasione dell’uscita, la rapper è stata anche ospite del The Late Late Show con James Corden.
Do We Have a Problem? e Bussin feat. Lil Baby sono solo una piccola anticipazione di quello che sarà il 2022 di Nicki Minaj.
Attualmente la rapper nata nel 1982 conta su Spotify quasi 40 milioni di ascoltatori unici mensili. Il pezzo più apprezzato sulla piattaforma è Tusa, che ha superato quota un miliardo di stream. Un traguardo al quale è molto vicino anche Bang Bang.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
