Niko Pandetta Malavita

Dopo la detenzione e la conseguente uscita dal carcere avvenuta pochi mesi fa, NIKO PANDETTA torna a parlare con la voce che gli appartiene di più: quella della musica; un ritorno atteso, reale, senza filtri, che oggi prende forma nel suo nuovo album “MALAVITA”, in uscita venerdì 27 marzo per N.P. Production / Warner Music Italy.

“Malavita”,  come si può capire già dal titolo, è un disco che non cerca giustificazioni né redenzioni. È un progetto diretto, compatto, di carattere, che mette al centro la strada come identità e linguaggio, è un album dove un’attitudine da hit senza compromessi si unisce a un immaginario forte e riconoscibile, confermando Niko Pandetta come una delle figure più solide e credibili dell’urban italiano.

L’album è composto da 13 tracce e ospita una serie di collaborazioni che rappresentano il top dell’urban italiano:

Baby Gang, Kid Yugi, Massimo Pericolo, Artie 5ive, Simba La Rue, Papa V, Nerissima Serpe, Guè, Tony Boy e Flaco G.

“Malavita” si impone sicuramente come uno dei dischi più attesi dell’anno, l’album sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e anche in formato fisico CD e Vinile autografato.

Il nuovo album di Niko Pandetta, “Malavita”, esce il 27 marzo per Warner Music Italy.

TRACKLIST:

1. Intro (Malavita)
2. Qualcuno ha fatto la spia feat. Artie 5ive
3. Fredda feat. Massimo Pericolo
4. Maserati corre forte feat. Kid Yugi
5. A mea strad feat. Baby Gang
6. Blitz feat, Simba La Rue
7. Italian M***a feat. Nerissima Serpe
8. Cicatrici feat. Guè
9. Ice feat. Tony Boy
10. Nato Colpevole
11. Aventador feat. Flaco G
12. Scendo nel quartiere feat. Papa V
13. Drin drin (Fine pena mai)

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.