Niko Pandetta

Ennesimo concerto annullato per il rapper neomelodico Niko Pandetta, che a poche ore dall’esibizione ha ricevuto la notizia della cancellazione del live previsto a Torrecuso, in provincia di Benevento.

“Mi è arrivata un’altra notizia che anche la data del giorno 9 luglio in provincia di Benevento è stata bloccata. A giorni metterò un post e voi dovete aiutarmi a fare una protesta a Roma, il tempo di parlare con il mio avvocato e vi farò sapere. Protesta pacifica.”

Queste le parole dell’artista, nato nel 1991 e noto anche per la parentela con il Boss di Cosa Nostra Salvatore Cappello, detenuto in regime di 41bis dal 1993.

Niko Pandetta, l’ennesimo concerto annullato provoca una reazione inaspettata

“Il concerto è stato annullato ma Pandetta verrà sostituito da un altro artista.”

Queste le parole del sindaco di Torrecuso, Angelino Iannella, rilasciate ad Anteprima24.it.

Lo scorso anno fece scalpore l’annullamento del concerto previsto a Ostia, spiegato in questo modo da Giulia Di Pillo, presidente in carica del X Municipio di Roma.

“Ritengo che l’esibizione del cantante in questo territorio non sia affatto opportuna né in linea con l’offerta culturale del Municipio.”

In quell’occasione Niko Pandetta, che a oggi conta su Spotify oltre un milione di ascoltatori unici mensili, dichiarò.

“Ho ribadito molte volte che grazie alla musica sono una persona nuova e diversa dal passato. Continuano ad additarmi determinate accuse alle quale ho dato ampie risposte e spiegazioni nel corso degli anni. […] Ribadisco che potrei essere d’esempio per molti giovani che hanno vissuto o vivono la realtà che ho vissuto anche io.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.