Niky Savage Waranza

Dopo aver chiuso un 2023 pieno di hit e collaborazioni importanti, Niky Savage torna, a grande richiesta dei suoi fan, con “WARANZA” (https://wmi.lnk.to/waranza; Ada/Warner Music Italy), anticipato da un trailer sui suoi canali social (https://www.instagram.com/p/C2e9ZHXtrB2/). Online anche il video.

La traccia, già  spoilerata durante gli ultimi live dell’artista, è già virale da mesi su TikTok e da oggi, giovedì 25 gennaio, finalmente fuori ovunque. 

Niky Savage, fuori “Waranza”, il nuovo singolo già virale da mesi su TikTok

“WARANZA” è il nuovo banger in perfetto stile Niky, in grado di far scatenare il suo pubblico sul beat del fidato Blssd, che lo accompagna in molte produzioni. 

Le barre, con quel timbro graffiato che ormai è diventato il suo marchio di fabbrica, rivelano il lato più autentico di chi è cresciuto tra alti e bassi, tra amore e delusione. 

In un’intervista rilasciata a Billboard lo scorso giugno, Niky ha parlato del suo rapporto con Napoli.

“Non puoi dimenticare qualcosa che hai dentro. È da quando sono piccolo che mia madre mi chiama “napoletano” perché sono cresciuto da solo con lei ma ho sempre avuto gli atteggiamenti di mio padre (napoletano vero). Ci stavo pure per nascere, a Napoli, ma mia madre decise di tornare a Milano il giorno prima.

La scena napoletana spacca di brutto e spaccherà sempre, è la lingua più bella che c’è, molto musicale. Comunque forza Napoli.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.