Niky Savage non si ferma ed è pronto a rilasciare “FASHION” (distribuito da ADA Music Italy), il suo nuovo singolo fuori ovunque da venerdì 10 novembre.
Negli ultimi giorni l’artista ha lasciato alcuni indizi sul suo profilo e sabato 4 novembre, durante un suo live al Dejavu di Teramo, ha spoilerato una parte del brano davanti ai suoi fan.
La produzione di “FASHION” è curata da BLSSD, MR. MONKEY, MILES E KIID, che hanno realizzato un beat incalzante che si fonde perfettamente alle barre dell’artista.
Dopo “BLA” (https://ada.lnk.to/ns_bla) uscito quest’estate, Niky ha continuato a fare centro. Lo abbiamo visto collaborare con VillaBanks nel brano “Sicaria”, in “CLAP CLAP” con Artie 5ive e in “Freaky” degli Slings insieme a Shiva.

Niky Savage, pseudonimo di Nicholas Alfieri, è un rapper di Milano, originario della provincia di Napoli. Nel 2021 pubblica il primo brano “Trust No One”, distribuito da Believe Music e prodotto da Blssd. Da subito Niky Savage mostra uno stile crudo, oscuro e introspettivo, caratterizzato da una voce rauca e dalla sporca “WaWa”, un verso che diventerà presto la firma dell’artista nei suoi brani. Nel 2022 pubblica 4 brani e la prima collaborazione con un altro rapper emergente: “Spoiler feat. 22Simba”, il cui video ufficiale pubblicato su YouTube riscuote grande successo e raggiunge in pochissimo tempo oltre un milione di streaming su Spotify. Il 2023 di Niky Savage inizia con il successo di “Yamamay”, a cui seguono “WAO” e la collaborazione con Mikush nella traccia “Victoria’s Secret”. A luglio pubblica il singolo “BLA” e nel corso dell’anno collabora con Villabanks per il brano “Sicaria” e appare insieme a Artie 5ive e Shiva nel brano “Freaky” degli Slings.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.