Niky Savage E' la

NIKY SAVAGE non smette di stupire e torna con un nuovo inaspettato EP “È LA (LOVE)” (Warner Music Italy), fuori ovunque venerdì 17 maggio.

Ad un mese dalla release del suo primo progetto discografico “È (BANGER)”, ecco che il rapper continua a sorprendere tutti aggiungendo nuovi tasselli al puzzle. Da sempre l’artista si è contraddistinto per il suo modo originale e imprevedibile di annunciare ai fan l’uscita di nuova musica. Questa volta però ha deciso di superarsi. Nell’ultima settimana, infatti, ha pubblicato uno spoiler di una traccia con sonorità differenti da quelle a cui ha abituato il suo pubblico finora, accendendo i riflettori su una possibile imminente pubblicazione. 

Non si è, però, limitato a questo e sul suo profilo è apparsa una foto che ha confuso e allo stesso tempo incuriosito ancora di più la sua fanbase. Nell’immagine era ritratto un body con l’immancabile Sonic (ma questa volta in versione neonato) e una parola con solo l’iniziale “L” presente. A confermare il tutto ecco che è arrivato lunedì il trailer di annuncio (https://www.instagram.com/p/C66HSV6tupN/) del nuovo lavoro in studio.

Niky ha sempre mostrato a tutti soltanto un lato di sé, ma adesso è pronto a svelare un altro aspetto tenuto finora ancora nascosto, utilizzando un linguaggio diverso che abbraccia anche sound distanti dai banger a cui ci ha abituato finora.

Il racconto continua anche da un punto di vista grafico, infatti, lo zoom out della copertina, presentata per l’EP precedente, mostra l’artista circondato dalle donne della sua vita, la fidanzata Roberryc e sua madre. 

Il secondo capitolo è stato anticipato da “È (BANGER)” (https://wmi.lnk.to/ebanger; Warner Music Italy)In questo EP dal titolo emblematico non poteva che avere al suo fianco in una delle tracce Paky, artista che più di ogni altro quando si tratta di banger ha dato prova di essere un fuoriclasse nella scena urban italiana. Ed è così che FIUM FIUM, NO EX (feat. PAKY) e Gx5, diventano un’istantanea che hanno ritratto un preciso momento della vita di NIKY SAVAGE, ma che adesso stanno lasciando spazio al LOVE.