Nitro Outsider Winter Tour.
L’attesa per il nuovo progetto discografico di NITRO è stata accompagnata da quella per il suo ritorno sul palco, con uno show che è sempre sinonimo di energia e talento. Dopo un’estate ricca di live che hanno portato il rapper nei migliori festival di tutta Italia, Nitro non si ferma e annuncia oggi le prime tappe dell’ “OUTSIDER WINTER TOUR”, 6 nuovi concerti indoor dove lui e il suo pubblico potranno scrivere un altro capitolo di questo viaggio.
Nel presente così come in passato Nitro ha dimostrato l’importanza della sua presenza nel rap game italiano, collocandosi nell’olimpo della scena urban attuale.
“Sono uno dei pochi che spinge per dire ancora tante cose nei pezzi, faccio della musica che non è proprio quella che arriva prima in classifica automaticamente. Ci vuole dello sforzo anche per capire; non mi interessa nulla delle logiche di mercato e non faccio i featuring con chi mi conviene per raggiungere il primo posto di Spotify, oggi più che mai sono un outsider.”
Rivelò a Wired.
Nitro continua il viaggio e annuncia “Outsider Winter Tour”
“Quest’anno non vi do tregua”
Di seguito il calendario delle nuove date:
1 DICEMBRE – BASSANO DEL GRAPPA (VI) – STUDIOS (EX LIV)
2 DICEMBRE – ALBA – COLLISIONI MUSIC CIRCUS NUOVA DATA
5 DICEMBRE – MILANO – MAGAZZINI GENERALI
7 DICEMBRE – TRENTO – SANBAPOLIS NUOVA DATA
8 DICEMBRE – PORDENONE – CAPITOL
15 DICEMBRE – BRESCIA – LATTE + NUOVA DATA
16 DICEMBRE – FIRENZE – VIPER THEATRE
20 DICEMBRE – CIAMPINO (RM) – ORION CLUB
21 DICEMBRE – NAPOLI – DUEL CLUB
Info e biglietti: https://menextagency.com/artista/nitro/booking/
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
