No Borders Music Festival

Per la sua 28esima edizione il No Borders Music Festival, la rassegna musicale collocata nella natura al confine tra Italia, Austria e Slovenia, annuncia i Baustelle e gli Skunk Anansie.

L’appuntamento sarà con i Baustelle, domenica 2 luglio alle ore 14:00 ai Laghi di Fusine, luogo certificato GSTC – Global Sustainable Tourism Council – per la sua attenzione al territorio con un turismo sostenibile accertato dagli standard internazionali.

Con un concerto acustico, nel rispetto della natura, i Baustelle porteranno la loro innata capacità di essere accattivanti, provocatori e profondamente all’avanguardia nel racconto della realtà che ci circonda.

Gli Skunk Anansie, per la prima volta al No Borders Music Festival, proporranno un concerto acustico nel rispetto dell’ambiente che circonda la location. L’appuntamento sarà sabato 22 luglio alle ore 14:00 ai Laghi di Fusine.

Gli Skunk Anansie, musicalmente radicali dalla nascita, porteranno sul palco del No Borders Music Festival 2023 la loro essenza fatta di miscela di influenze, culture e personalità. Emotivi, carichi, conflittuali e teneri, sapranno regalare al pubblico del festival un concerto unico nel suo genere.

No Borders Music Festival 2023, nella line up anche Baustelle e Skunk Anansie

Ecco il calendario completo e aggiornato.

  • Sabato 01 Luglio – Ore 14.00 – Laghi Di Fusine – Jack Johnson
  • Domenica 02 Luglio – Ore 14.00 – Laghi Di Fusine – Baustelle
  • Sabato 15 Luglio – Ore 14.00 – Laghi Di Fusine – Ben Harper
  • Domenica 16 Luglio – Ore 14.00 – Laghi Di Fusine – Mannarino
  • Giovedì 20 Luglio – Ore 14.00 – Laghi Di Fusine – LP
  • Sabato 22 Luglio – Ore 14.00 – Laghi Di Fusine – Skunk Anansie
  • Domenica 23 Luglio – Ore 14.00 – Laghi Di Fusine – Mika
  • Sabato 29 Luglio – Ore 14.00 – Altopiano Del Montasio – Sella Nevea (UD) – Stefano Bollani & Trilok Gurtu
  • Domenica 30 Luglio – ore 14.00 – Rifugio Gilberti – Sella Nevea (UD) – Benjamin Clementine

Sul sito ufficiale del festival www.nobordersmusicfestival.com sono inoltre consultabili tutte le informazioni sui pacchetti speciali che includono, oltre al biglietto per il concerto, il noleggio delle escursioni con le guide naturalistiche e il pernottamento in albergo. 

BIGLIETTI IN VENDITA ONLINE SU TICKETONE.IT E NEI PUNTI VENDITA AUTORIZZATI TICKETONE

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.