Noah Kahan

Noah Kahan pubblica il nuovo brano “Everywheren Everything” feat. Gracie Abrams. Cantante e cantautore acclamato dalla critica, Kahan è candidato ai Grammy Awards 2024 nella categoria “Best New Artist”.

“Everywhere, Everything”, è un brano estratto dall’album di Noah Kahan, “Stick Season (We’ll All Be Here Forever)” e arriva dopo “Northern Attitude” con Hozier , la collaborazione con Kacey Musgraves per il brano “She Calls Me Back”, Lizzy McAlpine per “Call Your Mom” e quella con Post Malone per “Dial Drunk”. Inoltre dall’inizio del 2024 Noah Kahan sarà in tour in tutto il mondo, di cui numerose date sono già sold out in Europa. 

Noah Kahan afferma: “Gracie mette tutto il suo cuore in ogni canzone che scrive e in ogni nota che canta, e la prima volta che l’ho sentita mi sono trovato completamente travolto nel suo mondo. Sono così incredibilmente emozionato che tutti voi possiate ascoltare la sua incredibile interpretazione in “Everywhere, Everything”.

Gracie Abrams aggiunge: “Sono onorata che Noah mi abbia chiesto di unirmi a lui in “Everywhere, Everything”. Sono sempre in soggezione per il cuore e la sincerità che c’è dietro ogni sua canzone, e mi sento davvero fortunata per l’opportunità di cantare in una delle mie canzoni preferite. Noah è davvero il migliore e io sono semplicemente una sua fan”.

Recentemente Noah ha eseguito una cover di “lacy” di Olivia Rodrigo durante il suo BBC Radio 1 Live Lounge, dopo la cover di “Stick Season” fatta da Olivia in autunno. Questa performance è il culmine di un anno ricco di collaborazioni live con star del calibro di Mumford & Sons, Gregory Alan Isakov, Wesley Schultz dei The Lumineers, Nathaniel Rateliff dei Nathaniel Rateliff & The Night Sweats, The Milk Carton Kids, Joy Oladokun e molti altri.

Attualmente Kahan ha tre canzoni che si trovano contemporaneamente nella Top 100 della Billboard Hot 100 Chart: “Stick Season” alla posizione # 37, “Dial Drunk“, #41 e “Northern Attitude”, #79. Inoltre, Noah Kahan ha anche conquistato il primo posto in due classifiche di fine anno di Billboard 2023: “New Rock & Alternative Artist” e “Adult Alternative Airplay Artist”. All’inizio dell’autunno è stato anche nominato ai Billboard Music Awards come “Top Rock Artist” e “Top Rock Album”.

In occasione del primo anniversario dell’uscita di “Stick Season”, il singolo di successo dell’album è arrivato nella Top 5 della Spotify Top 200 Chart negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Canada e ha raggiunto il primo posto nella Spotify Top 200 Chart in Irlanda. Ha anche raggiunto la vetta della “Official Irish Singles Chart” e il quinto posto della UK Singles Chart. L’amato album è recentemente tornato nella Top 10 della Billboard’s 200 Chart al numero 9, dopo un debutto al numero 3 all’inizio dell’estate, ed è balzato nella Top 10 della Official UK Albums Chart. 

A luglio Noah ha pubblicato “Stick Season (We’ll All Be Here Forever)”, un’estensione di “Stick Season”, certificato platino nel 2022 e il suo maggior successo fino ad oggi. La versione deluxe contiene “Dial Drunk”, che ha raggiunto il primo posto sia nella classifica delle radio alternative che in quella delle radio negli Stati Uniti e attualmente si trova nella Top 20 della Top 40 Radio e nella Top 15 della Hot AC Radio. L’album ha debuttato al numero 3 della Billboard 200 Chart, al numero 1 della Top Americana/Folk Albums Chart, al numero 1 della Billboard Top Alternative Albums Chart, al numero 1 della Billboard Top Rock Albums Chart e altro ancora. In modo impressionante, Noah è diventato il quinto artista nella storia con 18 canzoni nella Billboard Hot Rock & Alternative Charts in una sola settimana, insieme a David Bowie e Taylor Swift.

Foto di Aysia Marotta

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.