Il concerto dei Nomadi a Guilmi, in provincia di Chieti, in Abruzzo non ha avuto luogo. Il comitato organizzatore ha spiegato quanto accaduto.
Per la Festa di San Camillo avrebbero dovuto esibirsi Beppe Carletti, Yuri Cilloni e Massimo Vecchi, ma l’esibizione è stata annullata all’ultimo momento.
Il comitato organizzatore ha pubblicato un comunicato in cui ha spiegato l’accaduto.
“Beppe Carletti, Yuri Cilloni e Massimo Vecchi sono arrivati nel nostro borgo nel pomeriggio, prendendo posto negli alloggi da noi offerti, dopo circa un’ora il signor Carletti non ha gradito la nostra ospitalità e telefonicamente annunciava l’annullamento del concerto. Vogliamo ricordare ai signori che le case messe a disposizione erano dotate di tutti i comfort, hanno sempre ricevuto ottime recensioni su tutti i social e durante l’anno ospitano tantissimi turisti provenienti da tutto il mondo. L’impegno di tutti coloro che investono in questi piccoli borghi per ristrutturare case da mettere a disposizione di turisti va elogiato. Pertanto la loro denigrazione non ha senso, se questo voleva essere un pretesto per non esibirsi bastava avvisarci un giorno prima, avremmo avuto il tempo di avvisare tutti i fans intervenuti. Il comitato feste fa sapere che prenderà in considerazione qualsiasi ipotesi per far valere i propri diritti.”
Per ora nessuna risposta da parte dei Nomadi al Comitato organizzatore dell’evento di Guilmi.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
