Disponibile in tutte le principali piattaforme di streaming e download da venerdì 9 dicembre, “Non piove più” (Columbia Records / Sony Music Italy) è il nuovo singolo di Aka 7even che torna a casa, sui tasti di un pianoforte, per dare vita ad un’intensa ballad d’amore. D’altronde, chi non ha mai desiderato di volersi rifugiare in un posto sicuro, di ritrovare una certezza, uno stare bene primordiale. Ecco, il cantautore partenopeo ci ha provato e, forse, ci è anche riuscito.
“Sono passati quasi 5 mesi dall’uscita di Toca. In questi mesi mi sono preso, forse per la prima volta, del tempo per me stesso. Mi sono allenato, ho viaggiato tra l’Italia e il Brasile, ho incontrato tante persone e ho assorbito tante cose. Per scrivere nuova musica penso sia fondamentale compiere esperienze di vita, osservare e soprattutto ascoltarsi”, ha spiegato Aka 7even sul suo profilo Instagram.
Prodotto da Cosmophonix, “Non piove più” è dunque frutto di un periodo di crescita, di maturità artistica e personale, e per celebrarlo l’artista è ripartito da sé e da casa sua, Napoli. Mercoledì 30 novembre ha infatti registrato il videoclip del brano in Piazza del Plebiscito, davanti ad alcuni fortunati fan che poche ore prima avevano letto l’annuncio sui social.


Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.