Martedì 1° novembre Amazon Music ha ampliato la sua offerta per i membri Prime, permettendo loro di accedere a un catalogo completo di 100 milioni di brani e ai podcast più popolari, disponibili senza pubblicità e senza costi aggiuntivi per la loro iscrizione. Da ora in poi, dunque, i membri Prime potranno riprodurre in modalità casuale qualsiasi artista, album o playlist, oltre a riprodurre in streaming una selezione di playlist con accesso libero on demand.
“Quando Amazon Music è stata lanciata per la prima volta per i membri Prime, abbiamo offerto un catalogo senza pubblicità di 2 milioni di brani che all’epoca era completamente unico per lo streaming musicale”, ha dichiarato il VP di Amazon Music Steve Boom. “Continuiamo ad innovarci e a offrire ancora più intrattenimento ai membri Prime, oltre ai vantaggi e al valore di cui godono già. Non vediamo l’ora che sperimentino, non solo un catalogo enormemente ampliato di brani, ma anche una selezione dei podcast più popolari senza pubblicità ovunque, senza costi aggiuntivi per la loro iscrizione“.
Amazon Music: la nuova offerta per i membri Prime
A partire da martedì 1° novembre, come accennato precedentemente, i membri Prime possono ascoltare i podcast più popolari senza pubblicità e on demand, inclusi i programmi di successo della società italiana di creatori di podcast, Vois. Gli spettacoli senza pubblicità includono anche il catalogo Wondery di podcast premium e molto noti tra cui “Dr. Death” e “Bunga Bunga“.
Inoltre, grazie a questa nuova offerta, i membri Prime possono riprodurre in streaming una raccolta di playlist con accesso libero su misura, basate sulle preferenze di ascolto personalizzate on demand, e scaricarle per l’ascolto offline. I membri possono infine eseguire l’upgrade ad Amazon Music Unlimited per usufruire dell’accesso on-demand ad album, playlist e oltre 100 milioni di brani in qualità HD e Ultra HD e un catalogo crescente di musica in audio spaziale.


Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
