Amazon Music ha annunciato il ritorno di Summer Sessions: la serie annuale di nuovissimi brani Amazon Original, playlist e remix esclusivi dei più grandi nomi della musica dance ed elettronica.
La serie 2022 prende così il via con l’uscita di un nuovissimo Amazon Original: un remix delle Summer Sessions dell’ultimo brano di Jax Jones dal titolo “Lonely Heart” feat. GRACEY, remixato da uno dei 100 migliori DJ di Dj Mag, ovvero D.O.D., che ha anche curato una playlist di brani estivi.
Il DJ tedesco Topic ha invece rilasciato una playlist Summer Session e un brano Amazon Original intitolato “Saving Me” feat. Sasha Alex Sloan, che verrà eseguito dal vivo durante l’esibizione dell’artista sul palco principale del Tomorrowland alle 15:35 CET di sabato 29 luglio e verrà trasmesso anche in streaming dal sito web del festival musicale.
“Per questa playlist ho incluso alcuni dei miei brani preferiti da suonare quest’estate: classici come ‘Don’t You Worry Child’ di Swedish House Mafia o ‘Fireflies’ di Owl City. Contiene anche la mia nuova traccia Amazon Original ‘Saving Me’ feat. Sasha Alex Sloan, che è una rielaborazione del mio brano ‘Breaking Me’. Volevamo dargli un’atmosfera più positiva e la produzione è molto più alta per adattarsi a tutti i festival di quest’estate. Non vedo l’ora di debuttare con questa canzone dal vivo al Tomorrowland!“
Topic
Amazon Music, Summer Sessions
Per tutto luglio e agosto, la serie vedrà le tracce Amazon Original aggiunte settimanalmente alle playlist di Amazon Music e Summer Sessions. Il 22 luglio, in particolare, i Clean Bandit pubblicheranno il loro remix della PS1 Summer Sessions di “Everything But You“. La settimana successiva, il 29 luglio, verrà poi pubblicato un remix delle Kolidescopes Summer Sessions di “Crazy What Love Can Do” del Dj e mega star francese David Guetta con Becky Hill ed Ella Henderson. Un So Down Summer Sessions remix di “Sideways” di ILLENIUM sarà infine disponibile il 5 agosto.
Tutti questi remix saranno disponibili insieme a playlist selezionate a mano da ciascun artista. Ma le Summer Sessions includeranno anche playlist esclusive di artisti come Aluna, Vintage Culture, Kungs, Lost Frequencies, MYD e altri.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.