MILES è il nuovo artista ad essere incluso nel programma Up Next Italia, l’iniziativa di Apple Music rivolta all’identificazione e alla valorizzazione dei talenti emergenti.
“Sono davvero gasato per essere stato scelto come nuovo artista Up Next Italia di Apple Music“, racconta MILES. “Opportunità come queste mi motivano sempre di più, soprattutto in periodi pieni di ispirazione come questo”.
Ogni mese, il team editoriale di Apple Music seleziona un artista da promuovere, utilizzando tutta la forza della piattaforma per far conoscere l’artista al suo crescente pubblico globale di appassionati di musica. In quanto nuovo ingresso nel roster Up Next Italia, MILES si unisce così ad alcuni dei più interessanti e promettenti artisti di oggi ed entra dunque in un programma che ha già visto come protagonisti ANNA, Rose Villain, ALFA, Digital Astro, Ditonellapiaga, Kaze, J Lord, Matteo Crea, Wako e Voodoo Kid.
Apple Music sceglie MILES
MILES è un artista romano classe 2002, la cui passione per la musica è iniziata all’età di otto anni, quando – grazie al padre Dj – ha messo mano sulla sua prima consolle. Dopo un primo periodo di pratica, a undici anni ha provato a produrre una canzone e da quel momento è iniziato il suo percorso da producer, che inizialmente lo ha portato a focalizzarsi sulla house melbourne bounce per poi arrivare alla trap, portandosi però sempre dietro il suo stile bouncy ed elettronico.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.