Astol Fashion Week

Disponibile in tutti i digital store da venerdì 9 dicembre, “Fashion Week” (Etichetta Hokuto Empire – Distribuzione Sony Music Italy / Columbia Records) è il nuovo singolo di Astol: un brano energico, provocatorio e ritmato dal fascino notturno, tra elettro-pop e urban, che rimanda a ricordi di serate spensierate e sensuali in discoteca.

Il brano – che si apre con un’audace e seducente prefazione sussurrata, caratterizzata da un ritmo accattivante di bassi potenti – segna una vera e propria svolta nel percorso artistico di Astol, che da giovane cantante teen idol diventa un artista maturo e consapevole, desideroso di sperimentare nuove sonorità per il proprio progetto artistico.

Astol, “Fashion Week”

In “Fashion Week” Astol è un personaggio “potente, conosciuto da tutti in discoteca, dove ha “lo stesso titolo di Carlo: Re, Di Caprio per il sex appeal, per le feste Tommy Lee” e il cui charme “pericoloso conquista molte ragazze, finché non ne arriva una davvero speciale, che lo colpisce e che lo porta a mostrare il suo lato più dolce. Ed ecco che i piani fanno in frantumi. Questa volta, infatti, dovrà essere proprio Astol a conquistare la ragazza.

«Ho scritto “Fashion Week” in una session in studio durante la Fashion Week a Milano. Il brano, infatti, riassume proprio le esperienze che ho vissuto in quelle giornate: tra serate in discoteca, conquiste in amore, gossip su alcuni miei presunti flirt, vestiti firmati e divertimento sfrenato nella città da bere per eccellenza. Nel ritornello racconto la mia frequentazione con una ragazza a cui ero legato in quei giorni così movimentati e che mi ha ispirato delle bellissime parole».

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.