bandabardò cisco

Con oltre 1500 concerti e più di 25 anni di attività, Bandabardò è sicuramente una delle band più longeve del panorama musicale italiano e il 20 maggio torna con un nuovo album di inediti, “Non fa paura“, al fianco di Stefano “CISCO” Bellotti (voce storica dei Modena City Ramblers fino al 2005, nda).

L’album conterrà alcuni brani inediti, oltre che cover e rivisitazioni di brani storici della produzione musicale sia di Bandabardò che di CISCO. Di fatto, non è la prima volta che le loro strade si incrociano. Dopo aver condiviso tantissimi palchi e aver lavorato insieme in studio di registrazione, questa volta hanno deciso di pubblicare un nuovo album di inediti e di condividere nuovamente il palco, da maggio a settembre, in un tour di cui a breve verranno svelate le date.

Bandabardò, tra discografia e live

I concerti di Bandabardò sono feste straripanti d’affetto. Il pubblico vi partecipa infatti numerosissimo, cantando infaticabile ogni canzone e duettando continuamente con gli artisti sul palco. Il tutto senza perdersi un solo verso, in uno scambio d’intesa che non smette mai di sorprendere. Questo affetto si traduce in grandi numeri non solo ai live. Bandabardò vanta infatti tredici album pubblicati (inclusi dischi dal vivo, progetti speciali e pubblicazioni estere), un DVD, un’autobiografia ufficiale e – in occasione dei 25 anni di carriera – una nuova versione di “Beppeanna dal titoloSe mi rilasso collasso“, cantata e suonata con Stefano Bollani, Caparezza, Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.