Disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming e download da venerdì 4 novembre, “Hell’s Door” (Big Boy Entertainment) è il nuovo singolo dal sound pop-dance fortemente internazionale di Big Boy, prodotto dai giovani e talentuosi producer Room9, perché squadra che vince non si cambia.
Sergio aveva infatti già collaborato con loro per la realizzazione dei singoli “Rollercoaster” e “Lose It All“, che hanno avuto un gran successo approdando anche nelle classifiche radiofoniche internazionali (pubblicato in Francia, Germania, Austria, Svizzera, Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa).
Big Boy è dunque pronto a varcare la porta dell’inferno con un ritmo travolgente per farvi ballare con il suo nuovo singolo, che unisce la vocalità soul di Sergio a degli stravolgenti suoni dance creando un mix perfetto che ti impedisce di stare fermo durante l’ascolto.

Big Boy, “Hell’s Door”
Sergio Sylvestre, vincitore di Amici nel 2016 e in gara a Sanremo 2017, ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo “Hell’s Door” con un video-freestyle pubblicato su Instagram lunedì 31 ottobre, con il quale ha augurato a tutti i suoi fan un “Santo” Halloween in pieno stile Big Boy.
L’artista conta attualmente quasi 3.500 ascoltatori unici mensili su Spotify, dove il brano più apprezzato è senza alcun dubbio “Rollercoaster“, che ha superato i 650mila stream. Segue “Lose It All” con quasi 200mila stream.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.