Bresh

Bresh sta per tornare sulla scena musicale con un nuovo singolo, “Guasto d’amore“, disponibile in tutte le principali piattaforme di streaming e download a partire da venerdì 27 gennaio.

Prodotto da Shune, il brano è stato presentato in anteprima da Bresh durante i live nei club dello scorso autunno, tanto da essere già molto apprezzato dai fan, che ne hanno richiesto più volte la pubblicazione ufficiale.

Guasto d’amore” racconta la passione dell’artista per la sua squadra del cuore, il Genoa, ma è anche una dichiarazione d’amore universale alla città di Genova, ai suoi colori e ai suoi vicoli, agli amici e alle donne che hanno percorso un pezzo di strada insieme al cantante ligure e al mare, da sempre presente nella vita di Bresh, le cui parole sono semplici e – proprio per questo – schiette e sincere, così come cristallina è anche la dedica: “e quando ti vedo mi fa innamorare…“.

Bresh, “Guasto d’amore”

Guasto d’amore” segue la pubblicazione del singolo estivo “Il meglio di te” – già certificato disco d’oro – e dell’acclamato album “Oro Blu”, pubblicato a marzo 2022 e certificato disco di platino, che ha debuttato in vetta alla classifica Fimi/gfk degli album più venduti. Anticipato dal singolo “Andrea” (disco d’oro), l’album è stato preceduto dalla hit “Angelina Jolie” (disco di platino) e da “Caffè” (disco d’oro).