Anticipato dal singolo “To be honest” – presentato da Clara Amfo su BBC Radio 1 come Hottest Record In The World e già disponibile in tutti i digital store -, “Paranoia, Angels, True Love” (Because Music / Virgin Music LAS) è il nuovo album di Christine And The Queens, in uscita il prossimo 9 giugno nei formati 3xLP, CD e digitale.

Scritto, eseguito e prodotto da Christine And The Queens, con la co-produzione di Mike Dean (Lana Del Rey e Beyonce) e la partecipazione di 070 Shake e Madonna, “questo nuovo album è la seconda parte di un gesto lirico che comprendeva anche ‘Redcar les adorables étoiles’ del 2022. Ispirandosi alla gloriosa drammaturgia dell’opera iconica di Tony Kushner, ‘Angels in America’, ‘Redcar’ era colorato e assurdo come il personaggio di Prior, inviato nel suo folle spazio onirico“, spiega l’artista.

Poi, aggiunge: “Il seguito – ‘Paranoia, Angels, True Love’ – è una guida verso una trasformazione che porta all’apertura del proprio cuore: una preghiera verso il sé – quello che respira attraverso tutti gli amori di cui è fatto. La vera agonia di Prior in ‘Angels in America’ è un profondo, doloroso divenire; un liberarsi di tutte le sorgenti e i ricordi, che poi permette agli angeli di immergersi in profondità e di restituire un amore profondo, che cambia la narrazione -, un riposo nel vero amore“.

Christine And The Queens, “Paranoia, Angels, True Love”: la tracklist

  1. Overture
  2. Tears can be so soft
  3. Marvin descending
  4. A day in the water
  5. Full Of Life
  6. Angels crying in my bed (feat. Madonna)
  7. Track 10
  8. Overture (feat. Mike Dean)
  9. He’s been shining for ever, your son
  10. Flowery days
  11. I met an angel (feat. Madonna)
  12. True love (feat. 070 Shake)
  13. Let me touch you once (feat. 070 Shake)
  14. Aimer, puis vivre
  15. Shine
  16. We have to be friends
  17. Lick the light out (feat. Madonna)
  18. To be honest
  19. I feel like an angel
  20. Big eye

Christine And The Queens: gli appuntamenti live del 2023

Dopo aver pubblicato il suo nuovo album di inediti, “Paranoia, Angels, True Love“, dal 9 al 18 giugno 2023 Christine And The Queens curerà il celebre Meltdown Festival al Southbank Centre di Londra, mentre il 25 marzo si esibirà come headliner al BBC Radio 6 Music Festival a Manchester. Infine, sarà tra i protagonisti in una serie di festival in giro per il mondo, tra i quali possiamo annoverare: il Coachella in California e il Primavera Sound a Barcellona e a Madrid, oltre ad alcuni slot da headliner al Rosklide in Danimarca e al Wilderness nel Regno Unito.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.