Winner è il nuovo singolo di Conan Gray, cantante, cantautore e re del pop della Gen Z, pronto a stupire con un nuovo capitolo artistico coinvolgente. Contemporaneamente è disponibile su YouTube anche il lyric video del singolo.
Sul nuovo singolo Conan ha dichiarato: “Ho scritto questa canzone alle 2 di notte. L’intera parte al pianoforte è uscita fuori tutta in una sola volta. è stato un momento in cui finalmente ho potuto dire ‘bene. Ottimo lavoro. Ce l’hai fatta. Mi hai ferito più di quanto chiunque possa ferirmi’ e stranamente è stato bello. Ora capisco che c’è una certa libertà che deriva dal riconoscere che sei stato ferito. Nel non scappare più e nell’affrontare il fatto di dire ‘hai vinto. Mi hai ferito’. Spero che questa canzone aiuti le persone a trovare un pezzetto di quella libertà”.
Conan Gray, il nuovo singolo “Winner”, scritto in piena notte!
Conan ha presentato ufficialmente “Winner” in anteprima questo mese all’Outside Lands Music Festival e i fan si sono scatenati. Per la produzione del brano, Conan ha collaborato con Greg Kurstin (che ha lavorato tra gli altri con Adele, Gorillaz e Sia). Anche questa volta Conan espande la sua visione coinvolgente ed emotiva del pop alternativo con “Winner” e mette il lirismo più vulnerabile in primo piano con un ritornello emozionante.
“Winner” arriva dopo l’entusiasmante “Never Ending Song” che ha ottenuto quasi 40 milioni di stream globali, e il video ha ottenuto oltre più di 5 milioni di visualizzazioni su YouTube.
In primavera, Conan ha partecipato al Met Gala 2023 indossando un look customizzato di Balmain, che gli è valso il titolo di “Best Dressed” per Vogue, Esquire, Teen Vogue, Insider, NPR e molti altri.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.