bebe rexha david guetta

I’m Good (Blue)” – il nuovo singolo di David Guetta e Bebe Rexha diventato virale ancor prima della sua uscita con già più di mezzo miliardo di views su TikTok – è finalmente disponibile in tutti i digital store e conferma il forte legame di Guetta con l’Italia. Di fatto, al suo interno è presente un campione del brano sinbolo degli Eiffel 65 “Blu (Da Ba Dee)“.

Il brano unisce la vocalità soulful di Bebe a degli euforici accordi di piano e ad un’energia dancefloor contagiosa. Rexha e Guetta vi avevo già iniziato a lavorare nel lontano 2017 e alla fine, dopo aver generato tanto buzz intorno a questa release, è finalmente possibile ascoltarlo.

I’m Good (Blue)” – che ha collezionato su TikTok più di 130.000 creations e più di 500 milioni di views – fa seguito ad una prolifica serie di release che vedono coinvolto David Guetta: dal rework di “Satisfaction” con Benny Benassi al brano da dancefloor “Family Affair (Dance For Me)“, che ha già accumulato ben 10 milioni di streams dalla sua release. Guetta continua inoltre a dominare le chart mondiali anche grazie alla sua collaborazione coi Black Eyed Peas e Shakira sulle note di “Don’t You Worry” e al suo ultimo singolo “Crazy What Love Can Do“, una hit che ha superato i 150 milioni di streaming globali.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.