Site icon imusicfun

DNCE, nel nuovo singolo “Got Me Good” il racconto della fine di una storia d’amore

DNCE Got Me Good

Dopo quattro anni di silenzio e l’atteso ritorno sulle scene internazionali con “Move“, il gruppo multiplatino DNCE presenta il nuovo singolo “Got Me Good“.

Il brano racconta la fine di una storia d’amore che si sperava durasse per sempre, ma non usa i toni tristi delle breakup song. Piuttosto c’è un certo entusiasmo ed una vivacità che quasi fuorviano l’ascoltatore. Il suono aspro delle chitarre, la batteria che detta il ritmo e la voce vivace di Joe Jonas esprimono così pienamente il messaggio del testo di “Got Me Good“, rendendo chiara la sorpresa e l’incredulità per la forza con cui il sogno d’amore si sta distruggendo. Di fatto, anche se innamorarsi è una delle emozioni più belle e vittoriose, la sconfitta è amara quando la relazione non si rivela perfetta come ci si aspettava.

DNCE, “Got Me Good”

DNCE conta attualmente su Spotify 113.228.369 ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è senza alcun dubbio “Cake By The Ocean” con più di un miliardo e 200 milioni di stream. Seguono “Toothbrush” con 238.873.175 stream e “Truthfully” con 191.877.120 stream. “Move“, il singolo che ha preceduto l’uscita di “Got Me Good“, ha invece totalizzato quasi 7 milioni di stream.

Exit mobile version